Donazione 5x1000

Sostienici! Dona il tuo 5x1000 a Fondazione Amicizia: sulla tua dichiarazione dei redditi scrivi il nostro codice fiscale 06448240157.

Grazie al tuo contributo, potremo incrementare le nostre iniziative di sviluppo dell’autonomia della persona, promuovendo sempre più attività di socializzazione per gli ospiti delle nostre strutture come i laboratori di arte – terapia o di creazione di prodotti artigianali, le uscite di gruppo per cinema, mostre, ristoranti, le attività di ginnastica per il benessere psico–fisico della persona.
Ricordiamo che la scelta di destinazione dell‘otto per mille dell’IRPEF e del cinque per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe.

Un grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci.

Fondazione Amicizia o.n.l.u.s.

Email: amministrazione@fondazioneamicizia.it